Fernlateamsu Admin replied

367 weeks ago

Cloverfield

Show Spoiler

374e6bdcca Questo film è stato un film su Godzilla. <br/> <br/> Ogni scena cool è praticamente mancata a causa del filmato idiota in prima persona. Non vedi mai il mostro che strappa la città perché l'oscurità maschera quello che succede e la telecamera raramente guarda il mostro. <br/> <br/> Non si impara mai da dove viene il mostro o cosa ne risulta. Il film ha solo una buona qualità video all'inizio, prima che succeda qualcosa durante la parte noiosa. Gran parte del film è il cameraman che dice la stessa cosa più e più volte come "Rob … rob … rob … .. .." è estremamente fastidioso. <br/> <br/> Il punto del film come questo è vedere la distruzione e l'uccisione secondo me, ma ciò che viene mostrato è solo uno squarcio e può a malapena essere visto. Se avessero almeno buttato nella terza persona occasionale del mostro che combatteva l'esercito o uno dei personaggi uccisi, ne sarebbe valsa la pena. E il CGI era inutile perché non c'erano colpi chiari di nulla. <br/> <br/> Che pezzo di sh * t economico. Vai a noleggiare & quot; The BLOB & quot; è meglio di questo
Sai quando lasci un film e non puoi smettere di parlarne? O quando le uniche parole che ti vengono in mente in seguito sono & quot; Mi sento così insignificante? & Quot; Questa era una di quelle volte. Shock, emozioni e personaggi di cui ti sei innamorato. Questo film aveva tutto. <br/> <br/> Ci sono entrato senza sapere che si trattava di un film di mostri. L'amico con cui l'ho visto l'aveva già visto due volte e non lo sapeva. Ha sicuramente reso le cose molto più eccitanti per me. Stavo saltando fuori dal mio posto, a volte. La parte migliore è che non c'era la colonna sonora, quindi non sapevi quando le cose sarebbero successe. Non c'è stato alcun accumulo e la prima volta che hai visto la faccia di Cloverfield, ho letteralmente urlato. <br/> <br/> Voglio più film come questo. Non mi importa quante buche puoi trovare in esso, ci ho creduto. Sono uscito dal teatro in pieno giorno completamente diverso da come sono entrato. So che non è successo. Ma è sbagliato dire che lo volevo? Tutto su Cloverfield è stato fantastico e potrei sicuramente vederlo più volte. Guardalo.
Questo è stato un film molto veloce. Questa è una buona cosa, perché è davvero un mal di testa da guardare. Può farti fisicamente male. Così tanto tempo è sprecato facendo girare la telecamera per ricordarci che dovrebbe essere un video amatoriale. OK J.J., lo otteniamo già! Finisce & quot; being & quot; meno di uno sforzo professionale, con troppo tempo dedicato a indulgere il dispositivo della trama e non abbastanza tempo speso per la storia. In questo modo, è molto simile a ciò che è peggio della serie TV & quot; Lost & quot; quando si tramuta nel suo personaggio in passato sotto-trame. & Quot; Cloverfield & quot; non è affatto spaventoso, e non troppo grossolano. Non è abbastanza di tutto - tranne essere visivamente fastidioso abbastanza per chiunque. Immagino di essere deluso dal fatto che gli scrittori si siano sforzati troppo per rendere questo film un film per adolescenti. I giovani sono indulgenti in così tanti modi nella nostra società, ma non siamo fedeli all'arte del cinema quando siamo così appesi alla forma piuttosto che alla sostanza. Non credo che l'umanità abbia finito le nuove idee, ma questo film sosterrebbe il contrario - che tutto è già stato detto e tutto ciò che possiamo sperare di fare è cantare la stessa canzone in una nuova chiave.
Questo è stato il film più terribile che abbia visto da anni! Vediamo, quando l'ultimo è stato così brutto? O si! The Blair Witch Project. Ciò ha avuto inizio allo stesso modo, con l'intro che diceva che il film era stato "trovato & quot; (ricorda tutto il clamore su BWP?). <br/> <br/> Era molto lungo e molto noioso; anche molto inutile. Voglio dire, ho capito il punto. Qui tutti tutti questi & quot; innocenti & quot; le persone vivono semplicemente le loro vite e si trasforma in un incubo. Come il BWP, ad un certo punto, la cosa più vicina a un personaggio principale accende la telecamera su se stesso e parla con esso. Oh puh-leeese! Nessuna trama, nessuna ragione dietro ciò che è successo, nessuna conclusione. Solo un orribile isolato che dovremmo supporre finisse nella completa distruzione di New York. Che spreco di tempo!
Whow - Questo è uno dei migliori film di fantascienza / mostri che ho visto in passato. Ho visto il trailer solo in anticipo e tutto quello che sapevo era: grande mostro - grandi esplosioni - la città viene distrutta. Perfetto, esattamente il mio tipo di film - nessuna aspettativa, solo il solito film d'azione. <br/> <br/> Mi sbagliavo di grosso. <br/> <br/> Il & quot; in prima persona-vista & quot; rende l'intera esperienza molto realistica e credibile, specialmente con tutti i tagli nei momenti giusti e gli sporadici "backflash"; al contenuto che era già su nastro della fotocamera. Lo scuotimento costante della camma, specialmente quando le persone iniziano a correre per la propria vita, si somma totalmente al "realismo". questo film cerca di schermo. Non staresti fermo a filmare macchine che volano in aria, vero? Di tanto in tanto piccole, piccole cose vengono aggiunte sullo sfondo che a malapena notate la prima volta che guardano, ma aggiungono solo un altro livello di realismo. I canali di notizie iniziano a riferire sugli eventi attuali, gli aerei militari volano, le sirene iniziano ad annunciare lo stato di emergenza, ecc. I produttori hanno pensato a innumerevoli cose che sarebbero accadute nella vita reale - e ti siedi lì e ti senti come se fossi al centro della storia e tutto sta accadendo proprio intorno a te. al momento. <br/> <br/> I suoni si adattano perfettamente e sono molto realistici, e …. non c'è musica. seriamente, non ho nemmeno notato che non c'è musica fino a quando non leggo commenti simili qui su IMDb. Aggiunto in cima: effetti speciali che sembrano così reali che non ti accorgerai nemmeno che sono & quot; effetti speciali & quot; - e ad un certo punto inizi a chiedermi se forse, solo forse, questo è accaduto per davvero e stai guardando * real * footage da una videocamera. <br/> <br/> Infine, non tutto in questo film è viene spiegato, da dove viene il mostro o cosa succede dopo la fine del film? Mi dispiace per voi persone che odiano questo film a causa di questo, ma questo è il punto in cui di solito si inizia a usare la propria immaginazione. <br/> <br/> Riassunto, questo film è così ben fatto. Contrariamente al "punto di vista della videocamera portatile di bassa qualità", lo stile cinematografico è un intrattenimento cinematografico intelligente al 100%. Consigliato!

Mr. Mrs. Smiththe Far Cry 4 italian dubbed free downloadKhartoum movie download in hdYou're a Wizard Kevin film completo in italiano download gratuito hd 1080pBirds of Prey movie download in mp4Queen of Spades download torrentitalian movie dubbed in italian free download Dustinthe Jose, Can You Si! full movie in italian free download hdU.N.I.F.A. in italian free downloadGol Krali download di film interi in hd

last edited 285 weeks ago by Fernlateamsu
Please log in to post a reply.