b0e6cdaeb1 Mi considero un fanatico occidentale. Non c'è niente di più che mi piace guardare un film western davvero buono. Quindi ero molto eccitante di vedere Open Range. Come tutti i western ci sono sempre diverse frasi che ne derivano, che se segui vivrai una bella vita. Per fortuna questo film non è un'eccezione a questa regola non scritta. <br/> <br/> Tristemente, penso che se sei un buff occidentale il film è un C-, e se non sei un buff occidentale Non mi sarei nemmeno preso la briga di andare. <br/> <br/> Ho pensato che il film fosse lento e che non venisse sprecato in nessun momento. I personaggi erano definiti male. Il film avrebbe potuto essere molto migliore. Se sei dell'umore giusto per un western, andrei a prendere i fuorilegge americani, i giovani cannoni o non potrai mai sbagliare con un John Wayne Classic. Per esempio El Dorado, Rio Bravo, ecc., Ha iniziato in 142 film a tua scelta. Non capisco cosa piace a tutti di questo film. Decido di guardarlo dopo così tante buone recensioni. Indossavano i vestiti, avevano delle mucche ma è tutto. La città aveva circa un mese di vita se si guardava a quanto era pulito e il legno degli edifici era così nuovo. E 'stato terribile e assolutamente incredibile. <br/> <br/> Voglio vedere deserto, calore, vecchie città che si disgregano, sporcizia, polvere e cavalli (e Clint). Quello è un occidentale. Il film non mi ha trascinato completamente nella storia. Tutto era così lucido. Nessuno ha notato? <br/> <br/> Il film ne trascina uno e non me ne frega niente della trama. E anche dopo lo scontro a fuoco il film ha ancora bisogno di circa 15 minuti prima che sia finalmente chiuso. Che delusione. <br/> <br/> E ancora una volta sono stato confermato, a mio parere, sui film, che sono recitati e diretti dalla stessa persona. Il personaggio è solo per rispolverare il proprio ego. Kevin Costner è improvvisamente cambiato da un semplice cowboy e sembra essere un pistolero imbattibile con una storia da soldato. <br/> <br/> Film terribile! Non sono mai stato un grande fan di Kevin Costner e ammettiamolo ha fatto un paio di film molto medi negli ultimi tempi. <br/> <br/> Comunque, mi è piaciuto molto questo che mi è sembrato di rendere omaggio per alcuni aspetti al vecchio occidentale degli anni '50, ma forse l'ha detto più come fosse nella realtà. Lo scontro a fuoco alla fine è buono come il clamore e mentre sembra che ci voglia un po 'per arrivare lì con il poco che sembra accadere al film, mai le bandiere e l'interesse è sempre mantenuto. La maggior parte di questo è dovuto in gran parte alla relazione tra Boss e Charley, che pensavo fosse superba. Uomini semplici con valori semplici, uomini che hanno raccontato una storia semplice senza complicazioni. <br/> <br/> Lo scenario e il lavoro con la cinepresa sono stati meravigliosi ed è stato solo durante i titoli di coda che ho realizzato che è stato girato nelle pianure canadesi e non in Stati Uniti. <br/> <br/> Nonostante tutto il mio entusiasmo per il film, Costner sembra un po 'di legno di tanto in tanto, molti dei quali potrebbero essere attribuiti al suo stile di discorso applicato. Duval è semplicemente geniale. <br/> <br/> & quot; Spoiler alert & quot; <br/> <br/> Sono rimasto un po 'deluso dalla scena' Raiders of the Lost Ark 'all'inizio della sparatoria climatica. Pensavo che fosse un po 'prevedibile quando si erano messi l'uno sopra l'altro. <br/> <br/> Tutto sommato un buon intrattenimento di due ore e sicuramente uno dei migliori visti di recente. OPEN RANGE è come un buon mobile per la riproduzione, l'hai già visto prima, ma quello vintage si è spezzato quando ci si è seduti sopra. Questa volta la fotografia, il montaggio, il suono e così via sono così buoni che puoi ignorare il dialogo della vecchia scuola e seguire ancora la trama soddisfacentemente convenzionale senza problemi. Ed è divertente vedere un western della vecchia scuola (anche se ora lo fanno tutti) con costumi d'epoca, capelli, mobili, lampade, veicoli, caratteri tipografici, strade fangose, armi sbagliate, ecc., E anche con donne che non lo fanno indossare l'eye-liner e l'ombra. Come tutti i film di Costner, non è eccitante. Non c'è niente di veramente meschino in esso, il che significa anche che non c'è nulla di veramente divertente in esso. Ma è politicamente neutrale, nello stile della maggior parte dei grandi western realizzati dagli anni '80, non essendo né mitici né agitati. Piuttosto come Bill Clinton, vuole fare del bene ma vendere biglietti; gli impulsi si annullano a vicenda, lasciando dietro di sé solo uno spettacolo molto divertente. Amen. E Costner ha avuto il buonsenso questa volta di stare fuori e lasciare che Duvall faccia un sacco di lavoro. È come se alla fine avesse accettato che non sarebbe mai stato Richard Widmark, per non parlare di John Wayne. L'uomo non può portare un film in grande stile tradizionale (ROBIN HOOD). È bravo solo quando è l'uomo che le cose capitano. Quando questo film raggiunge la sparatoria climatica, è un vero spettacolo cinematografico. Costner ha un grande feeling per la creazione e la coreografia di scene d'azione complesse. C'è in particolare un campo ampio che contiene molti attori coinvolti in una serie di interazioni separate eseguite in una sequenza pianificata magistralmente. Vale la pena guardare più volte e prestare molta attenzione a ogni singola sparatoria che si svolge all'interno della scena più ampia. Costner ha imparato l'arte di riempire lo schermo con un'azione complessa. <br/> <br/> Il cast è eccezionale e la storia d'amore è avvincente e non tipica di Hollywood. Come un vero fan occidentale, mi è piaciuto questo abbastanza da guardarlo più volte. Penso che la trama offra qualcosa per tutti e penso che sia uno di quei film rari che attira sia uomini che donne. Vale sicuramente la pena di provarlo.
Fernlateamsu Admin replied
368 weeks ago