Fernlateamsu Admin replied

368 weeks ago

Teen Titans: Trouble In Tokyo

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Bene, Batman non è l'unico uomo / ragazzo / creatura mascherato di quanto possa fare un film. Anche se questo non è il tuo personaggio tradizionale di Robin. Questo Robin è un leader di un gruppo di supereroi adolescenti in un edificio che ovviamente gli eroi non possono pagare. Ma questo è fuori questione. <br/> <br/> I titani vanno a Tokyo credendo che qualcosa sia successo, e per il momento pensano che sia stata una scusa per una vacanza. Ma si scopre che la ragione originale è giusta e devono combattere. E così l'avvincente avventura dei nostri amici fuorviati. <br/> <br/> Sono deluso dal fatto che Puffi Amiyumi non abbia fatto un'apparizione ospite dal momento che sono strumentali al fascino di questa serie con il Giappone. Ma probabilmente erano troppo occupati con il loro spettacolo di musica e televisione. <br/> <br/> Il conflitto non era tanto quanto avrei sperato e i cattivi non erano così male come il Joker o il Green Goblin. Di conseguenza, visualizzazione parziale. & Quot; D + & quot;
Due parole. <br/> <br/> AMATO. IT. <br/> <br/> Essendo un drogato di Teen Titans, ero naturalmente elettrizzato dalla prospettiva del film. E posso dire con sicurezza che non mi ha deluso. <br/> <br/> Dalla scena d'apertura ai Titans che cantavano una versione assurda della loro canzone tema durante i titoli di coda, questo film mi ha commosso. <br/> < br /> Ho quattro cose positive da dire su questo film. Uno; aveva un po 'di carne vera. La storia, i personaggi, l'ambientazione, tutto ha avuto un po 'più di profondità. C'era un'aria seria, soprattutto quando (* spoiler avanti *) Robin è stato arrestato. Lo stesso con il climax finale, che è stato anche uno dei più grandi sequenze di battaglie di Teen Titans! Due; Nonostante la serietà occasionale, ha avuto alcuni dei momenti più divertenti di Teen Titans che abbia mai visto! Beast Boy canta karaoke! La sequenza di imballaggio! Starfire sta andando alla grande con le pistole sulla macchina DDR! Tre; la musica era INCREDIBILE! La versione rock del tema Titans ha calciato il culo, e il tema del flauto giapponese è stato talmente bello. Spero seriamente che pubblichino una colonna sonora della musica, perché potrei comprarla in un batter d'occhio! Quattro; Il mio Robin era l'eroe del giorno e sembrava completamente sexy in abiti civili! * tossisce! * E finalmente Star e Robin si sono baciati! Tutto sommato, sto aspettando con ansia la sua uscita su DVD.
Grazie a Dio questo esiste, perché se no, il finale di questo spettacolo sarebbe l'insulto che è & quot; Le cose cambiano & quot ;. Potrebbe non essere un finale perfetto come & quot; Lost Heroes: Part Two & quot ;, ma ha abbastanza fascino, umorismo e azione per mantenerlo suo. Ne parlerò di più quando ripasso la serie nel suo complesso, ma puoi davvero capire come sono cresciuti i Titani. Hanno tutti il ​​loro posto nel gruppo e sono componenti chiave di questo.La trama è piuttosto semplice, non è una sfida come & quot; Haunted & quot ;, ma è un po 'il meglio che hanno giocato sul sicuro. Giocare in sicurezza ha impedito loro di fare troppi errori e ha anche permesso loro di divertirsi di più.
Questo film è davvero bello, finalmente so che il rapporto tra Robin e Starfire è on.Beastboy è baciato da molte ragazze giapponesi, e Cyborg mangia molto! La cosa bella di questo film è che ha avuto una buona trama, e una La cosa brutta è quando Robin stava dando un pugno a quel tipo che i poliziotti gli hanno visto fare, gli sbirri pensavano che Robin avesse del sangue sulle sue mani. Era inchiostro di PINK! Questo mi confuse. Voglio vedere Beastboy e Raven baciano, ma non succederà. <br/> <br/> Lo so, potrei dire tutto il film, ma dopo aver distrutto il brushogon NOT, ma il potere del brushogun, ti do un suggerimento: Robin e Starfire hanno un simbolico relazione tra loro. Poi, alla fine, i Teen Titans festeggiano con Tokyo e Robin e Starfire si tengono per mano.
Inizialmente mi aspettavo di odiare la roba di Teen Titans, quando finalmente mi sono guardato intorno guardando qualcosa che mi ha sorpreso. Era più buio di quanto pensassi e sarebbe stato molto più divertente. <br/> <br/> Quindi, entrando in Trouble In Tokyo, ho avuto grandi speranze, ma nel primo trimestre ho capito che sarebbero state tratteggiate. <br/> <br /> Non commettere errori questo ha i suoi momenti, in realtà alcune gag sono decisamente esilaranti ma sono troppo poche. <br/> <br/> Racconta la storia dei nostri eroi che si avventurano a Tokyo in cerca di un villico che ha inviato un lacchè per distruggere la loro casa. Una volta arrivati, si ritrovano invischiati in una sinistra trama. <br/> <br/> L'intera cosa appare e si sviluppa come un anime, con quelle stupide espressioni facciali che detesto e sfondi animati durante le scene di combattimento. Questo non ha funzionato a suo favore, anzi era dannoso. <br/> <br/> Volevo piacermi, ma semplicemente non potevo, a parte un paio di risate questo era uno sforzo animato purulento senza cervello e mi riportava indietro ai miei timori originali riguardo i Teen Titans. <br/> <br/> The Good: <br/> <br/> Alcuni barzellette sono sul punto <br/> <br/> Great villian <br/> <br / > The Bad: <br/> <br/> Perché Starfire è così giovane? <br/> <br/> Alcune parti sono al di fuori dei limiti giovanili <br/> <br/> L'animazione è piuttosto sciocca <br/> <br / > La trama è piuttosto zoppa <br/> <br/> Cose che ho imparato da questo film: <br/> <br/> Beast Boy è Stan Marsh dipinto di verde

America's coolest heroes Teen Titans head to Japanthey spring into action when a new threat, the dichromatic ninja Saico-Tek, appears in their city. A chase across the city ensues, ending at T
Mobile Suit Gundam 0083: Stardust Memory movie free download hdShaft e i mercanti di schiavi film completo in italiano download gratuito hd 720pI Am a Hero full movie kickass torrentDownload the Per piacere… non salvarmi pi la vita full movie italian dubbed in torrentTidal Wave full movie in italian 720pTruck drivers full movie in italian 720pthe Plan italian dubbed free downloadBang Rajan 2 720pLe superchicche - Il film full movie in italian free download hd 720pDownload Judge Dredd: Cursed Edge full movie in italian dubbed in Mp4

last edited 285 weeks ago by Fernlateamsu
Please log in to post a reply.