b0e6cdaeb1 Ho guardato 5 minuti … non posso più continuare … il cattivo vfx mi ha catturato gli occhi tutto il tempo. Prima di tutto: un film è una storia (a volte immaginaria, a volte no) che diventa realtà virtuale a causa di: 1) grande cinematografia 2) eccellente sceneggiatura 3) buona recitazione 4) Scelte di CASTING. Questo film cade in FANTASIA, quindi non stai giudicando il loro governo o la loro censura. Per quanto riguarda gli effetti speciali: non sono buoni, o addirittura vicini alla perfezione, ma terribili? Lavoro sempre con i computer. Il mio nipotino di 13 anni può individuare la più piccola supervisione. Ancora non stanno facendo il film & quot; inguardabile & quot ;. La recitazione è buona, ma l'attore taiwanese Darren Wang è ECCELLENTE. Il casting è impeccabile e i 3 personaggi principali si uniscono in modo brillante. Finalmente la sceneggiatura. Avrei dato loro 7 stelle, se non fosse stato per l'effetto speciale. Che piacere ridere così! Solo Guardian of the Galaxy 2 ha una migliore sceneggiatura in termini di risate. Inoltre, ho dato una stella in più perché QUESTO FILM NON HA PISTOLE, ESPLOSIONI O AZIONI come siamo abituati. Quindi, per me, è un vantaggio. Quel ragazzo nano è super perfetto. questo film era come meglio di The Dark Knight, Black Panther o Avengers 1. Che cosa strana da dire. Non bussare alle altre culture. La trama di questo film è piuttosto sottile. Alcuni dei conflitti in questo film sembrano forzati. Come quando il ladro si rifiuta di andare con il principe e la donna alata senza una vera ragione. Dà qualche scusa mezza cotta che non sembra avere carattere. Poi all'improvviso si presenta con 3 draghi per farli tornare in città? Non danno molto peso ai personaggi. Come mai la ragazza e suo fratello si odiano a vicenda? Perché le piacciono gli umani quando tutti la maltrattano? E la battuta infantile scherza a detrimento del film. Non è nemmeno divertente. Penso che le persone che dissinganno questo film vengano dallo sfondo di guardare troppi (esorbitanti budget) film di Hollywood chiari e questo è il bar che usano per confrontare tutti gli altri cinema. Questo non è FAIR! <br/> <br/> Questo film dovrebbe essere guardato con una mente aperta - dimentica il CGI - non è questo il punto - per me - è tutto su quanto siano creative le trame. La sceneggiatura è stata abbastanza buona, ma l'immaginazione di queste persone … è semplicemente geniale! Gente alata e perle Naga … La mitologia cinese è così ricca! <br/> <br/> Se sei stufo di tutta la trippa (di plastica) di Hollywood, ti consiglio vivamente di entrare nel cinema asiatico. Alcune delle storie più originali e creative che abbia mai incontrato e così diverse. Lo adoro. <br/> <br/> Questo è un grande film popcorn. Non è affatto un capolavoro del cinema - ma è SICURAMENTE divertente! :)
Fernlateamsu Admin replied
367 weeks ago